giovedì 14 aprile 2011

Laprimapagina Offerta Estate 2011

Offerta Estate C6

Per comunicare in maniera efficace le autonomie locali su scala globale, è nato nel 2009 laprimapagina.it, quotidiano nazionale che si prefigge di proporre ne la prima pagina i fatti ed i personaggi del territorio.

Laprimapagina.it è un vero e proprio portale di servizio che racchiude in sé tutte le espressioni del territorio, dagli enti ai privati, dalle istituzioni scolastiche a quelle militari e religiose, associazioni ed aziende.

Numeri sempre crescenti caratterizzano la testata giornalistica:

oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni annue ed una media di oltre 3500 giornaliere

una copertura del territorio nazionale pressoché totale. Su 8094 Comuni Italiani in 6782 (al marzo 2011) almeno un cittadino ha letto Laprimapagina.it.

Nella classifica Shynistat (certificata Audiweb) giornalmente per numero di visite rientra nei primi 100 portali della categoria Servizi Informazione

Offerta ESTATE 2011 C6

In vista dell’imminente stagione estiva Laprimapagina.it ha ideato l’offerta C6 (Ci Sei) con la possibilità per gli operatori turistico economici di raggiungere una vasta platea di lettori e potenziali clienti con spazi di comunicazione da noi ribattezzati PEC: Pubblicità Efficace Conveniente. Queste le opzioni che vi prospettiamo:

Opzione A) In homepage il testo riassumibile in un rigo. Il lettore clicca e viene indirizzato al tuo portale web dove può valutare l’offerta e prenotare

Costo 15 maggio – 15 agosto 2011 (3 mesi) euro 100,00 (iva esclusa)

Opzione B) In homepage il vostro logo più uno slogan. Il lettore clicca e viene indirizzato al tuo portale web dove può valutare l’offerta e prenotare

Costo 15 maggio – 15 agosto 2011 (3 mesi) euro 250,00 (iva esclusa)

I pagamenti sono anticipati mezzo bonifico / postagiro a data emissione fattura.

Fiduciosi nell’accoglimento della nostra proposta, l’occasione è gradita per salutare

Antonio Nesci www.laprimapagina.it

La Direzione non si assume nessuna responsabilità per cose ed altro che non siano esclusivamente di causa o sua competenza. Per il Diritto di Recesso: Il Cliente ha facoltà di esercitare il diritto di recesso previsto dall'art. 4 d.lgs. 15 gennaio 1992, n. 50, entro 7 giorni dalla stipula tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Direzione Laprimapagina Viale della Pace, numero 11, 89811 Vibo Valentia. Dopo l’avvenuta pubblicazione pubblicitaria o redazionale eventuali successivi ripensamenti o richieste di annullamento fattura, del contratto o eliminazione banner, non solo viene meno il diritto di rimborso, ma si dovrà pagare una penale minima del 20% della cifra pagata, per rimozione banner e comunicati, da quantificare i danni d’immagine subiti. Per ogni controversia la competenza è del Foro di Vibo Valentia.

Nessun commento:

Posta un commento